Lions Club International Distretto 108 Ib1

Le radici ben radicate nella propria terra con lo sguardo rivolto al mondo.

- We Serve -

Messaggio di saluto e ringraziamento del Governatore Francesca Fiorella Trovato

Care socie e cari soci, il Governatore del Distretto 108 Ib1, per l’anno Sociale 2022/23, Francesca Fiorella ha il piacere di condividere con tutti voi il suo messaggio di saluto e ringraziamento per l’anno lionistico appena terminato.

GRAZIE

Care amiche e cari amici, si è appena concluso l’anno lionistico 2022-2023, che l’11 luglio alla Convention Internazionale di Boston ha visto il passaggio del testimone con l’amico Governatore per l’anno 2023-2024 Alberto Frigerio.

Un momento emozionante che mi ha fatto ripercorrere i momenti più belli ed entusiasmanti del mio/nostro percorso insieme vissuto in ARMONIA, CONDIVISIONE E CONCRETEZZA. Un anno ricco di successi in cui ciascuno di noi ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi e ha servito con passione, responsabilità e impegno per dare risposte concrete ai bisogni della nostra società, intervenendo in tutte le aree di interesse che LCI ci indica. Un anno in cui ho dato priorità assoluta all’ASCOLTO che mi ha arricchito e consentito di crescere lionisticamente e umanamente e per questo ringrazio ognuno di voi per i preziosi consigli, suggerimenti e riflessioni che devono indurci a ripensare il nostro modo di agire per rispondere adeguatamente al cambiamento della società e delle sue necessità.

Vi ringrazio e, ricambio con altrettanta intensità, per l’affetto e stima che mi avete riservato e manifestato sia di presenza che nelle tante mail e messaggi ricevuti che mi hanno commosso e che porterò nel cuore. Continuate a servire e non fate mancare mai il vostro sostegno al nuovo Governatore perchè INSIEME si può CAMBIARE IL MONDO.

Buona vita a tutti in serenità e salute. WE SERVE.

Francesca