Lions Club International Distretto 108 Ib1

Le radici ben radicate nella propria terra con lo sguardo rivolto al mondo.

- We Serve -

Cambiamo il mondo

Dr. Patti Hill
Presidente Internazionale
2023-2024

Cari Lions,

siamo all’inizio di un nuovo anno. La vostra dedizione e il vostro impegno vi rendono straordinari esempi di cosa significhi essere Lions, per la vostra famiglia, per gli amici, per la vostra comunità e per i Lions di tutto il mondo. I vostri incredibili successi onorano il motto della nostra Associazione, “We Serve”, e mostrano alle persone intorno a voi che è possibile Cambiare il Mondo.

I vostri contributi fanno una reale differenza nel vostro distretto e in tutte le vostre comunità. La vostra gentilezza non sta soltanto cambiando le vite delle persone ma sta ispirando altri a fare lo stesso. È attraverso il vostro impegno nel servizio che permetterete di avere un impatto positivo su molte più persone negli anni futuri.

Guardando avanti, so che continuerete a lavorare insieme per mettere in atto quel servizio per cui Lions e Leo sono conosciuti in tutto il mondo, un servizio che cambia la vita delle persone. Grazie a voi continueremo a rendere il mondo un posto migliore per tutti, una vita, una relazione e una comunità alla volta.

Congratulazioni e i miei migliori auguri.

Vostra nel servizio,